vivanordFAQ



Vivanord funziona davvero?

Quali sono i tempi di spedizione?

Come usare Vivanord?

Cos’è la spedizione fermo posta?

Quando non si può prendere Vivanord?



Vivanord causa effetti collaterali?



Quali ingredienti naturali si trovano in Vivanord?



Che cosa fare in caso di insoddisfazione con il prodotto?





Vivanord funziona davvero?
Gli ingredienti naturali di Vivanord rilassano il tessuto muscolare, dilatano le vene e migliorano l’irrorazione sanguigna in determinate parti del corpo maschile. Vivanord in questo modo migliora l’irrorazione sanguigna nel pene e impedisce al sangue di ritirarsi troppo velocemente. Nello stesso tempo l’ingrediente Rhodiola funziona come afrodisiaco e aumenta la libido. Vivanord rende possibili le erezioni forti e di lunga durata. Per l’azione della capsula è comunque necessaria l’eccitazione sessuale del singolo. Vivanord è destinata agli uomini e non è somministrabile alle donne e agli uomini al di sotto dei 18 anni.

Come usare Vivanord?
Prendere Vivanord circa 45 minuti prima dell’attività sessuale, con un po’ d'acqua, ingoiando l’intera capsula. I tempi di efficacia della capsula variano da persona a persona. Di solito è necessario attendere dai trenta ai sessanta minuti. Se si assume Vivanord dopo un pasto abbondante, questo tempo potrebbe prolungarsi. Vivanord è efficace per almeno 24 ore, ma alcuni uomini descrivono una durata che si prolunga anche fino a 48 ore. Il consumo di alcolici può impedire l’erezione per un determinato tempo. Affinché la capsula raggiunga la sua massima efficacia, è consigliabile non bere troppi alcolici. Non prendere Vivanord (450 mg) più di una volta al giorno.

Una dose superiore a una capsula (450 mg) non aumenta l’efficacia ma solo gli effetti collaterali indesiderati e la loro intensità. Conservare Vivanord al di fuori della portata dei bambini. Legga attentamente il foglio illustrativo che si trova nella confezione di Vivanord.

Quando non si può prendere Vivanord?
Non è possibile utilizzare Vivanord: se si è affetti da gravi problemi di fegato o di cuore, o se si è stati recentemente colpiti da infarto o da ictus cerebrale, o se si è affetti da aritmie non controllate. In caso di dubbi, è bene richiedere un consulto medico o farmaceutico. Vivanord non è somministrabile agli uomini al di sotto dei 18 anni e alle donne.

Vivanord causa effetti collaterali?
Vivanord può causare lievi effetti collaterali di durata limitata, come rossore in viso, lieve mal di testa ed eruttazione. Nel caso l’utilizzo di Vivanord causi un qualsiasi effetto collaterale, interrompere l'assunzione di Vivanord o ridurre la dose da 450 mg a 225 mg. Una dose superiore a una capsula (450 mg) non aumenta l’efficacia ma solo gli effetti collaterali indesiderati e la loro intensità. Poiché gli uomini si differenziano per la struttura psicosomatica, l’efficacia della capsula può variare da persona a persona. Proprio per questa ragione, nel caso in cui Vivanord non risultasse efficace, verrà rimborsato l’intero prezzo d’acquisto in conformità con la nostra garanzia di rimborso.

Quali ingredienti naturali si trovano in Vivanord?
Vivanord je sestavljena iz naravnih sestavin, ki omogočajo hitro in aktivno delovanje. Le sostanze naturali vengono scelte accuratamente e utilizzate nelle giuste proporzioni Il contenuto di una capsula Vivanord la capsula Naturale e 450 mg è composta da Ginseng (100 mg), Wolberry Fruit (100 mg), Maca (100 mg), L-arginin (60 mg), Rhodiola (50 mg), Angelica (20 mg) e Muira puama (20 mg).

Che cosa fare in caso di insoddisfazione con il prodotto?
Il venditore offre la garanzia: nel caso non si sia soddisfatti del prodotto usato, verrà rimborsato il prezzo d'acquisto.La procedura per avvalersi della garanzia è semplice, discreta e senza domande. Il cliente deve solo avvisare il venditore del reclamo all'indirizzo e-mail info@vivanord.it entro 30 giorni dall’acquisto. Dovrà rispedire indietro il prodotto acquistato a proprie spese. Possono mancare al massimo due capsule. Verrà rimborsato l’intero prezzo dell’acquisto. Di più garanzia

Quali sono i tempi di spedizione?
Se l'ordine viene effettuato in un giorno feriale entro le ore 12, il pacco sarà spedito quello stesso giorno. Un ordine effettuato dopo le ore 12 sarà evaso il giorno seguente. Di solito il pacco viene consegnato in 2-4 giorni dalla spedizione. Il servizio di consegna di BRT Corriere Espresso in massimo 6 giorni.

Cos’è la spedizione fermo deposito?
Questo servizio può essere utilizzato qualora il cliente preferisca che il destinatario ritiri la spedizione direttamente presso una filiale BRT. Il codice e l'indirizzo dell' filiale BRT sono reperibili sul sito Internet di BRT Corriere Espresso.

Il mittente deve comunicare il numero di telefono del destinatario, affinché sia possibile informarlo con tempestività dell'arrivo della merce.

Se il mittente della spedizione ha fornito anche il numero di cellulare o l’indirizzo e-mail, il destinatario riceverà una comunicazione nella quale sarà informato della disponibilità della merce per il ritiro in filiale e nella quale gli saranno indicati indirizzo, orari e contatti dei nostri uffici, nonché l’importo dell’eventuale contrassegno da pagare.